soluzioni

Settore sanitario

Rose può essere utilizzata attraverso una chat online per rispondere alle domande dei pazienti, prenotare appuntamenti, fornire informazioni sui servizi offerti dallo studio e offrire assistenza personalizzata in base alle esigenze dei pazienti.

Risponde alle domande dei pazienti h24/7

Può fungere da segretaria virtuale disponibile 24 ore su 24, offrendo un’assistenza costante e puntuale a tutti i pazienti che si rivolgono allo studio medico.

Semplifica la pianificazione degli appuntamenti

Grado di tenere traccia delle informazioni dei clienti e di mantenere aggiornato il database del centro.

Raccogli il feedback dei pazienti

Può fungere da segretaria virtuale disponibile 24 ore su 24, offrendo un’assistenza costante e puntuale a tutti i pazienti che si rivolgono allo studio medico.

Raccogli il feedback dei pazienti

In grado di tenere traccia delle informazioni dei clienti e di mantenere aggiornato il database del centro medico. Inoltre, grazie all’uso dell’intelligenza.

Migliora l’esperienza dei pazienti e ottimizza le attività del personale medico.