soluzioni

E-commerce

Rose ha accesso alle informazioni sul tuo e-commerce e attraverso l’elaborazione del linguaggio naturale riesce a rispondere in modo efficace alle domande dei clienti.

Fornisci una customer experience personalizzata

Basandosi sulle preferenze dell’utente, aiROSE può fornire consigli personalizzati su prodotti correlati o popolari, aiutando gli utenti a scoprire nuovi articoli o a prendere decisioni d’acquisto informate.

Ottimizza l’esperienza d’acquisto

Guida gli utenti durante il processo di acquisto, fornendo istruzioni dettagliate su come aggiungere prodotti al carrello, procedere al pagamento e inserire i dati di spedizione e resi.

Aiuta i tuoi clienti h24/7

Migliora l’esperienza dei tuoi clienti, fornendo informazioni tempestive, assistenza personalizzata e facilitando il processo di acquisto.

Assistenza post-vendita

Dopo l’acquisto, aiROSE può fornire assistenza post-vendita, rispondendo a domande sui resi, le sostituzioni o le richieste di assistenza tecnica. Può anche offrire supporto per la gestione di eventuali problemi o reclami dei clienti.

Un assistente virtuale come Rose può fare la differenza nell’offrire un’esperienza di acquisto facile e veloce per i tuoi clienti.